LA SCUOLA

Dialogo Language Services, centro di lingue e servizi turistici a Torino, è nato nel 2009 dalla collaborazione e dall'amicizia delle due socie Fiorella Cauda ed Elena Fermi, entrambe con una decennale esperienza nell'ambito della didattica di italiano e delle lingue straniere.
La loro comune passione per le lingue e le culture straniere, per la bellezza di Torino e del territorio piemontese ed il loro desiderio di trasmettere queste sensazioni sia agli stranieri residenti a Torino sia ai turisti che vogliono conoscere realmente la cultura italiana, le ha spinte a fondare questa piccola grande scuola.
Dialogo Language Services vuole proporsi come un centro piccolo abbastanza per assicurare un approccio attento e personalizzato con i propri clienti creando un ambiente di lavoro e di studio dinamico e frizzante, dove i rapporti umani e le reciproche necessità sono al centro dell'attività. Al tempo stesso è una scuola abbastanza grande per soddisfare le esigenze dei clienti offrendo la propria professionalità.
Il motto di Dialogo Language Services è professionalità, flessibilità e divertimento.
Professionalità, perché ogni persona che collabora con la scuola è altamente qualificata e specializzata nel proprio lavoro. Tutti i corsi ed i servizi offerti ai privati ed alle aziende vengono realizzati da professionisti con notevole esperienza nel proprio settore.
Flessibilità, perché ogni corso ed ogni progetto sono strutturati in modo da venire incontro alle necessità ed agli obiettivi degli studenti e dei clienti, garantendo tutta la propria disponibilità a conciliare le loro esigenze con un programma di studio e lavoro.
Divertimento perché ogni corso è all'insegna di un'atmosfera rilassata in cui la lingua è uno strumento di conoscenza e di comunicazione, con un approccio divertente e ludico, che permette di godere al meglio della cultura a cui appartiene.

La scuola si trova in una zona molto vivace della città, frequentata dai numerosi studenti delle vicine facoltà scientifiche e di architettura e facilmente raggiungibile. L'affascinante Parco del Valentino, con il suo palazzo ed il Borgo Medioevale si trova proprio davanti alla scuola, offrendo seducenti paesaggi invernali ed allettanti svaghi in primavera ed estate.
Le aule della scuola sono colorate e vive, studiate appositamente per favorire la concentrazione e l'apprendimento. Gli studenti possono usufruire di una postazione internet, giornali, libri e dizionari.

GUIDE TURISTICHE PIEMONTE

Credits ArmoniaLab

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!