IL TURISMO A TORINO

Torino è certamente una città di profondo interesse culturale grazie alla sua storia ed agli eventi offerti in questi ultimi anni (tra gli altri il Museo Egizio, Museo del Cinema, Galleria di Arte Moderna, Museo di Arti Orientali, Palazzo Reale, Palazzo Madama, Reggia di Venaria, Pinacoteca Agnelli, Museo di Rivoli, mostre).

Dialogo Language Services offre il servizio di guida turistica alla scoperta di Torino e della regione del vino delle Langhe.

Non solo Torino, ma anche tutta la regione Piemonte permette di organizzare interessanti itinerari alla scoperta delle proprie bellezze architettoniche ed artistiche: Sacra di San Michele, Forte di Exilles, castelli medioevali sono solo alcuni dei luoghi maggiormente apprezzati dai visitatori. Senza dimenticare che il Piemonte è la terra del tartufo (Fiera del Tartufo), con una lunga e prestigiosa tradizione di vini (Go Wine, Cantine aperte) e cucina italiana.

Ed infine, per gli amanti dello sport, le Alpi vicine alla città assicurano sciate indimenticabili !

La D.ssa Cauda è una guida turistica patentata e così pure tutti i nostri collaboratori. Saremo lieti di accompagnarvi attraverso incantevoli itinerari alla scoperta della nostra città e del Piemonte.

  • Un giorno a Torino
  • Un giorno nelle Langhe
  • Un giorno nel Monferrato - le Chiese Romaniche
  • Un giorno alla Reggia di Venaria Reale - Sacra di San Michele
  • Un giorno a Saluzzo
  • Un giorno a ... dove desiderate !

Le guide sono disponibili in Italiano, Tedesco, Inglese e Francese.
È possibile organizzare tour guidati per gruppi

GUIDE TURISTICHE PIEMONTE

Credits ArmoniaLab

Valid XHTML 1.0 Strict CSS Valido!